Termini e Condizioni di vendita

Ordini on-line sul sito starfitness.it

Starfitness consegna i propri prodotti su tutto il territorio nazionale tramite il Corriere Espresso o nostro servizio di consegna interno allo stesso prezzo eventualmente del corriere espresso che valuteremo al momento noi ,se nel raggio di 100 km dalla sede di Via G.Leti, 72 - 63900 Fermo (FM)

E’ possibile ordinare in diversi modi:

•Tramite il sito starfitness.it
•Tramite e-mail all’indirizzo fermo@starfitness.it
•Telefonicamente al nr. 0734.224197 oppure 333.1523156

I tempi di spedizione e consegna trattandosi di merce voluminosa ed ingombrante vanno dai 2 agli 8 giorni lavorativi per merce disponibile a magazzino.
Per merce non disponibile al momento nei ns.magazzini, da ordinare ai ns.fornitori italiani o esteri sono necessari 10/12 gg lavorativi per la spedizione come indicato in fase d'ordine.

Modalità di pagamento:

Per gli ordini sul sito starfitness.it sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

* Tramite carta di credito
Puoi pagare tramite la tua carta di credito o debito tramite il sistema di pagamento internazionale Stripe , in massima sicurezza .

Pagamenti con Carta di Credito

Oppure puoi scegliere il pagamento rateale con Finanziamento Istantaneo fornito dalla piattaforma KLARNA o PAGOLIGHT.

Il tempo necessario all'approvazione del finanziamento è lo stesso di un pagamento con carta di credito.
Ti basterà caricare la tua Carta di Identità e inserire gli estremi di una carta di credito.

Le transazioni avvengono sui server delle rispettive piattaforme di pagamento: i dati della vostra carta sono sicuri al 100%.
STARFITNESS di Vesprini Fabio non e' in alcun modo a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito.


* Tramite bonifico bancario anticipato intestato a:
STARFITNESS di Vesprini Fabio - Via Leti 72 - 63900 Fermo(FM)  - P.iva 02116740446
Banca  BCC BANCA DEL PICENO fil. Fermo
IBAN: IT 75W 08474 69450 000000002341

La contabile del bonifico va inviata via e-mail all’indirizzo: fermo@starfitness.it

Diritti del Cliente

STARFITNESS di Vesprini Fabio riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
STARFITNESS di Vesprini Fabio – Via Leti, 72 – 63900 Fermo (FM)
numero ordine e data ed elenco beni da rendere.



Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.


Diritto di Recesso e Modalità di Reso

Starfitness di Vesprini Fabio riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.


Starfitness di Vesprini Fabio riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.
Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare il bene da rendere nel più breve tempo possibile, tramite corriere nazionale idoneo al trasporto di merce voluminosa e pesante ed avente servizio tracking. Ove il cliente non abbia già una sua convenzione con i vari corrieri nazionali, suggeriamo per contenimento costi e serietà del servizio, di avvalersi, previa semplice registrazione, del portale www.spediamo.it , ove si trattasse di merce costosa, se preferisce, potrà, con un piccolo supplemento di costo assicurare il bene per l’interro valore.

ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO NON SI APPLICA ALLE SEGUENTI CATEGORIE DI PRODOTTI:

  •     Sauna e bagno turco (ove costruiti appositamente su commissione del cliente)
  •     Clienti Aziende, titolari di P.IVA
  •     Come rendere la merce?


IMPORTANTE - Suggerimenti di imballaggio


STARFITNESS di Vesprini Fabio non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Suggerimento di imballaggio reso

Onde evitare danneggiamento o ritardi nella consegna causati da vs. incuria nella preparazione dell’imballaggio che ci impedissero ns. malgrado di accettare il reso e respingere la spedizione con costi doppi a vs. carico, suggeriamo di:
utilizzare il cartone originale (essenziale per poter accettare il reso) e rimettere all’interno come e dove possibile polistirolo e nylon a bolli a protezione del bene o in mancanza o ove lo riterrete opportuno semplici tavolette di legno compensato a rinforzare parti e angoli all’interno del cartone. Non potendo rifare di certo a casa la reggettatura in plastica, chiudere il tutto con dello scotch marrone da pacchi (vedi foto sopra) avendo l’accortezza di “esagerare” nella quantità ,avvolgendolo quasi totalmente e con più strati e mettendo se possibile in bella evidenza uno o più avvisi “FRAGILE - MANEGGIARE CON CURA”.
Consigliamo, per finire, come faremo noi all’arrivo, di fare foto dettagliate su tutti i lati del pacco in modo da poter dimostrare al corriere, ove ci fossero danneggiamenti e quindi contenziosi, che il danno non è imputabile a cattivo imballaggio, o imballaggio già rotto o semi aperto in partenza.

Entro 15 giorni dal ricevimento della merce, previo controllo che il bene sia integro ed in perfette condizioni esante inoltre da evidenti graffi a parti in plastica o parti metalliche verniciate, STARFITNESS di Vesprini Fabio effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto ed intero importo che il cliente ha pagato per l’acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci.
L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio/reso della merce presso la nostra sede.
                                                         

Quando decade il diritto di recesso?

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in STARFITNESS di Vesprini Fabio accerti: Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

    La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
    L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…);
    Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
    Nei casi sopra indicati, STARFITNESS di Vesprini Fabio provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
    Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

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